You are here
Meteo domani, in Campania tempo instabile su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo instabile su tutta la regione

Meteo domani, 17 gennaio

Campania

Giornata all’insegna del tempo instabile su tutta la regione con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi, generalmente di debole o moderata intensità. Nessuna variazione in serata e nottata con nuvole e precipitazioni.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni con piogge sparse, neve sulle Alpi fin verso i 700 metri su quelle centrali e orientali e oltre i 1500 su quelle occidentali. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale tra Liguria, Emilia e Triveneto.
 
AL CENTRO
Sia al mattino che al pomeriggio cieli nuvolosi su tutte le regioni con associate precipitazioni sparse specie sul versante tirrenico, con possibili temporali sulla Toscana. In serata insiste il maltempo con piogge ancora sul versante tirrenico. tempo in miglioramento dalla notte ma con ancora residui fenomeni.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli nuvolosi su Sardegna e Campania con locali piogge sui settori tirrenici, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con nuvolosità in lieve aumento. In serata piogge sparse tra Campania, Molise, Basilicata e Puglia, nuvoloso ma con tempo più asciutto altrove.
 
Temperature minime in generale rialzo, massime in calo al Nord e stabili o in lieve aumento al Centrosud e sulle Isole Maggiori.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts